English Deutsch Français

appartamento "Angelo" è situato nella mansarda e si presenta con un soggiorno con cucina, un divano letto e tavolo a 6 posti allungabile. Due camere da letto, di cui una doppia all'occorrenza divisibile ed una a due letti di cui uno a castello, offrono alloggio a 5 persone e sono una comoda soluzione per le famiglie numerose. L'ampio bagno ha una cabina doccia con idromassaggio e radio che è senza dubbio un ottimo modo per rilassarsi la sera dopo una giornata trascorsa passeggiando tra le bellezze dell'Umbria.
Le finestre affacciano a Sud offrendo una meravigliosa vista sui monti e parte della valle, sia di giorno sia di notte. Gli ampi abbaini rendono le stanze luminose e promettono notti interessanti agli amanti delle stelle.
L'atmosfera è luminosa e vivace con i soffitti in legno a spiovente ed i pavimenti in cotto, mentre il camino rende le serate invernali intime e calde.
Nelle serate di pioggia sarà divertente ascoltare il picchiettio delle gocce sul tetto mentre i colori del tramonto inonderanno le stanze la sera.

L'appartamento prende il suo nome da mio nonno, quinto di undici figli, contadino per tutta la vita, che amava passare le proprie serate bevendo un bicchiere di buon vino davanti al camino e si ispira a lui per la sua atmosfera semplice e familiare.

 

appartamento romantico appartamento rita casa bonaca
La vista dalla cucina
La cucina
La camera tripla
La camera matrimoniale
Il bagno