English Deutsch Français

appartamento "Rita" è composto da un ampio soggiorno con cucina, con divano letto e tavolo a 6 posti allungabile. Due camere da letto di cui una matrimoniale, all'occorrenza divisibile, ed una doppia permettono di ospitare fino a 4 persone rendendolo un'ideale soluzione per famiglie con bambini. Lo spazioso bagno con vasca è un'ottima soluzione per i più piccoli ma anche per una serata rilassante in casa. L'ampio terrazzo affaccia ad ovest ed offre una vista mozzafiato su tutta la valle regalando al tramonto dei colori davvero unici e un ottimo sfogo per godersi anche i giorni di pioggia. L'atmosfera è rilassante e l'affaccio delle finestre sulla valle permette di abbandonarsi in estate ai dolci suoni della campagna.
L'appartamento risulta molto fresco in estate, offrendo riparo nei roventi pomeriggi d'agosto, ma anche caldo ed accogliente in inverno e nelle giornate di pioggia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con soffitti in legno, pavimenti in cotto e arredamento rustico.

Il nome dell'appartamento si ispira a mia madre, Rita, conosciuta da tutti per cucinare meravigliosamente ed avere sempre ospiti a pranzo o a cena. Questo appartamento si presta infatti benissimo con la sua comoda cucina ed il suo terrazzo a momenti di condivisione e convivialità, come è nella buona tradizione italiana e della nostra famiglia in particolare.

appartamento angelo appartamento rita casa bonaca
Vista dalla veranda
La cucina soggiorno che affaccia sulla veranda
La camera da letto doppia
La camera da letto matrimoniale
Il bagno con vasca